sabato 15 dicembre 2012

Wishlist for Christmas

Ciao a tutti, oggi ho deciso di mostrarvi alcuni dei regali che mi piacerebbe ricevere per natale. Spero vi piacciano, ma soprattutto spero di trovarne qualcuno sotto l'albero :)

Hello everyone, today I decided to show you some of the gifts that I would like to receive for Christmas. I hope you like, but mostly I hope to find someone under  Christmas tree :)


Tiffany necklace
 

 
Du Du Bags

 
 
 
 Miss Dior Parfum
 
 
Moschino's iphone cover
 
 
 

 
La lista sarebbe ancora lunga.... e voi cosa vorreste per Natale?

The list is a long one.... and you what would you like for Christmas?



Kiss Kiss
I.

3 commenti:

  1. tiffany <3 <3

    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. La collana di Tiffany <3
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io su gfc!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
    Vinci un prezioso anello in argento di Nardelli Gioielli!!

    RispondiElimina