sabato 7 gennaio 2012

Myboo and giveaway winner!!


Salve a tutte ragazze!! Come avete passato le feste? Io non benissimo causa esame imminente e lavoro!!! Oggi vorrei parlarvi di un nuovo brand che forse molte di voi conosceranno: MyBoo. In slang americano myboo significa la mia metà, l'altra parte di me ma nonostante il naming americano, è un brand tutto italiano dall'animo cosmopolita.

Hi all girls! How have you spent holidays? I do not very well because of work and upcoming exam! Today I would like to tell you about a new italian brand that perhaps many of you know: MyBoo. In American slang means “my better half, the other part of me” but despite american naming, is a brand from the soul all Italian and cosmopolitan.
Key symbols are recovered most popular stylistic generes ranging from punk, to Indian style, to fashion victim!



Le mie stampe preferite sono quella con i guanti di Karl Lagerfeld che è come se invitassero a sentirsi padroni della moda e la stampa di Manolo e Jimmy!!!
La cosa che più mi ha colpito sono i prezzi modici studiati proprio per venire incontro ad un pubblico giovane.
E' possibile visionare ed acquistare la collezione sul sito http://www.myboo.it/

My favorite prints are the one with the gloves of Karl Lagerfeld is as if to invite to be the master of fashion and print Manolo and Jimmy!
The thing, that struck me the most, are the low prices designed just to meet a young audience.
It's possible to view and purchase the collection on site
www.myboo.it



Colgo l'occasione inoltre per annunciare la vincitrice del giveaway: Erika M.U.F
Complimenti!! Sarai contattata al più presto tramite email per ricevere la tshirt!!
Ringrazio comunque tutti coloro i quali hanno partecipato!!! Al prossimo giveaway!!!

I take this opportunity to also announce the winner of the giveaway: Erika MUF
Congratulations! You will be contacted as soon as possible by email to receive the tshirt!
However I thank all who participated! At the next giveaway!



Kiss Kiss 
I.

4 commenti:

  1. Carino0 questo nuovo brand mi piacciono le sue creazioni!
    Ti va di venire a dare un'occhiata al mio blog e dirmi cosa ne pensi?

    infrontofthecloset.blogspot.com

    ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  2. Il giveaway era fantastico, la maglietta era troppo bella!!!!

    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un fantastico vestito, partecipa al Free People giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Grazie Martina e Fabrizia passo dai vostri blog!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento, ti seguo anche io
    Ultime ore per partecipare al Free People giveaway sul mio blog!
    Torna presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina