sabato 19 novembre 2011

The return


Salve a tutte!!! E' tantissimo tempo che oramai non scrivo sul mio blog ma dopo la laurea (avvenuta nel luglio 2010) ho inziato subito a lavorare e di tempo da dedicarci non ne ho avuto più molto...
Ora però mi sono ripromessa di cercare di aggiornarlo non so ancora se con outfit o semplicemente scrivendo su qualcosa di cui sono rimasta colpita... Lo deciderò man mano...
Come potete notare ho importato il mio vecchio blog (Ogni Riccio Un Capriccio)!! Mi dispiaceva cancellare tutto visto che è così che è iniziata la mia esperienza da blogger e mi sembrava giusto ripresentarvela o farvela conoscere...
Sono davvero contenta di tornare a scrivere e spero di ciò che pubblicherò sia di vostro gradimento...
Tra poco scriverò un post sulla collezione di Versace per H&M...
Stay tuned!!!

Kiss Kiss
I.

1 commento: