lunedì 12 aprile 2010

The City

Salve a tutte ragazze.. Purtroppo sono sommersa dallo studio ed ho poca possibilità di fare di foto.. Ho voluto per questo fare un post un pò diverso riguardante una serie o meglio un reality spin-off (un misto tra reality e serie tv) che mi sta prendendo uno sacco (al primo posto però rimane sempre Gossip Girl!!!): THE CITY... Parla di una ragazza Whitney Port che si trasferisce nella City per lavorare come dipendente per Diane Von Furstemberg ma vorrebbe diventare una stilista.. La serie è un continuo susseguirsi di lavoro, amore ma soprattutto moda... Per quanto riguarda i protagonisti abbiamo la magnifica socialitè Olivia Palermo (collega di Whitney).. I suoi look sono a dir poco perfetti!!! Ha uno stile meraviglioso... Spero però che in The City reciti una parte altrimenti sarebbe una persona davvero poco simpatica con cui averci a che fare... Non trovate??
Whitney invece la trovo una ragazza deliziosa.. Molto carina, dolce ma allo stesso tempo intrapendente!!! Anche lei ha davvero stile!!!


Poi c'è Erin, migliore amica di Whitney.. Anche lei bellissima!!!


E tanti altri... Che dire.. la serie è assolutamente da seguire!!! Trovate tutti gli episodi sul sito Mtv!!! Buona visione!!!

Kiss Kiss

I.

2 commenti:

  1. wow!!! ultimamente la tv la guardo sempre meno prima invece ero sempre su mtv!
    spero di trovarla in streaming!!

    sai io sono una grande sostenitrice di serie tv e telefilm!
    non vedo l'ora di vederlo...
    mi appassionano da morire

    un bacione cara
    ti farò sapere cosa ne penso

    RispondiElimina
  2. Guardatelo... Sono certa che vi appassionerà!!!

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina