giovedì 7 gennaio 2010

Post vacanze!!!!

Ehi girl... Come avete passato questa Befana??? Io ho avuto 1graditissima sorpresa dal mio boy... All'interno della calza ho rovato l'orologio ke desideravo tantissimo: il fossil bianco con swarovski... Non è come quello del set xkè nn sn riuscita a trovarlo... Cmq è simile solo ke ha anke il cronografo.... E voi qualke regalino nella calza??? Oltre questo ho trascorso la serata al cinema a vedere Sherlock Holmes... Bellissimo e molto avvincente anke se la maggior parte del tempo ero intenta a soffrire x il maledettissimo raffreddore ke da + di 1settimana non mi da tregua.... Cmq ke ne pensate del mio outfit???


Cinema!!!

Diversità rispetto al set sono RoyRogers con swarovski, la sciarpa Etro e Hogan argentate....

Da oggi si ritorna alla normalità: libri (esami in vista)... Voglia di studiare zero.... Ma ce la devo fare... Sono vicina alla laurea e proprio ora nn posso tirarmi indietro....


Kiss kiss I.

Nessun commento:

Posta un commento